Percorso di 3 mesi
FA PER TE SE:
- Ti rendi conto che sei troppo esausta già al mattino
- Fai tanto ma senti che non è mai abbastanza
- Vuoi riuscire a rilassare la mente e a goderti i momenti belli della tua vita
HAI ALMENO 1 DI QUESTI PROBLEMI:
- Vivi in ansia costante
- Non riesci a non pensare
- Hai stanchezza mentale sempre
- Ti critichi più severamente
- Se ti fermi ti senti in colpa
- Hai spesso paura di sbagliare qualcosa
- Non riesci a goderti la tua vita come dovresti
- Raramente sei soddisfatto/a dei tuoi risultati
NON FA PER TE SE:
- Pensi che non puoi fare niente per migliorare la tua situazione
- Non hai voglia di metterti in gioco
- Vuoi che sia qualcuno dall’esterno a cambiarti, senza impegnarti
Come funziona
Si tratta di un percorso molto strutturato ed efficace specifico per le persone che vivono con ansia costante e rimuginio che non le lascia mai in pace, e che sentono il peso di dover essere sempre all’altezza delle aspettative, ad alleggerire il senso di colpa e l’autocritica, a vivere con più serenità, coltivando ciò che amano davvero e ritrovando se stesse.
Candidati per una call di svolta.
Se il percorso fa per te ti darò tutte le indicazioni per partecipare.