Con questa rubrica darò spazio a chi vorrà condividere le proprie esperienze.
Ritengo che sia molto utile leggere le esperienze degli altri, sia per curiosità ma soprattutto perchè spesso capita di sentirsi gli unici a sperimentare delle brutte esperienze, pensando “capitano tutte a me” e sentirsi isolati…non sapendo che gli altri, anche se non ne parlano, hanno avuto esperienze simili o stanno sperimentando emozioni e vissuti simili.
In questa rubrica pubblicherò le storie di coloro che vogliono condividere la propria esperienza e i propri pensieri.
Ogni storia avrà un titolo e un numero progressivo, perchè saranno brevi e a “puntate”, ossia la storia della stessa persona continuerà in più pagine, a piccoli pezzi.
Saranno anche divise per argomenti.
Il nome dell’autore sarà fittizio, per mantenere l’anonimato.
Tutti possono inviare le proprie storie, mandandole via email a: info@manueladileonardo.it, inserendo nel titolo: “rubrica storie di vita” e nel corpo della mail il proprio nome e il testo della storia.
Scrivi anche come desideri firmarti. Se il nome è già preso da qualcuno, verrà aggiunto un numero o proposto di cambiarlo. Quando la tua storia verrà pubblicata, ti verrà inviato il link via email, così se desideri potrai condividerla.
Le storie verranno selezionate e pubblicate man mano. Se necessario verranno tagliate, o modificate, per essere adatte alla rubrica.
Chiunque abbia voglia può contribuire inviando la propria storia a piccoli pezzi, come fossero delle puntate di una serie tv. Possono essere anche singoli episodi di vita.
Non devono essere pezzi troppo lunghi. Se si hanno dubbi, contattarmi via email e porre le domande in questione 😉
Psicologa iscritta all’Ordine degli Psicologi della Regione Siciliana, n. A-8016.